Torna alla pagina precedente...

500.000... ma non li dimostra!

Continuando a polverizzare ogni  ottimistica previsione, a poco più di due anni
dalla sua "rinascita", il sito RnS ha già superato il mezzo milione di accessi.

 

di Andrea de Prisco
 

Il sito nel 2004, clicca per ingrandire...Alla "anagrafe" di Internet, ovvero presso la Registration Authority Italiana dei domini registrati nel nostro Paese, siamo presenti (leggi: siamo online!) da oltre 6 anni.

 

Ma nel corso del 2003, precisamente a partire dal 26 maggio di quell'anno, il sito ufficiale del Rinnovamento (www.rns-italia.it) ha subito una profonda trasformazione, cambiando (dovremmo dire... rinnovando??? :-) la veste grafica, la struttura e i contenuti di molte delle tantissime sezioni presenti.

 

Fiore all'occhiello del "nuovo sito RnS", è stata ed è tuttora, senza dubbio, la sua homepage: il nostro piccolo grande "portale carismatico". Da un paio d'anni a questa parte, non appare più come un contenitore pressoché statico di informazioni non sempre tempestivamente aggiornate, ma si propone - con successo a quanto pare! - come  un vero e proprio canale di comunicazione in real time, voce ufficiale per tutta la comunità RnS.

 

500.000 accessi dal 26 maggio 2003E se già lo scorso anno, in occasione del "primo compleanno del sito", ci rallegravamo del fatto che in appena 12 mesi avevamo quasi sfiorato quota 200.000 contatti, quanto grande può essere oggi la nostra gioia riscontrando, dopo appena altri 14 mesi, di aver raggiunto e superato i 500.000 accessi?

 

A costo dunque di ripeterci, riportiamo qui di seguito, non prima di averla aggiornata nel dato numerico, la medesima frase con cui concludevamo il nostro articolo pubblicato nel maggio del 2004, in occasione del nostro "primo anniversario":

 

"Un grazie, dunque, a quanti hanno creduto in questo mezzo, premiando alla grande i nostri sforzi e visitando le nostre pagine quotidianamente, accendendo e soffiando insieme a noi queste 500.000 candeline!

 

A lode, com'è giusto e doveroso che sia,

di nostro Signore Gesù. Alleluja!"


Hit Counter