500.000... ma non li dimostra!
Continuando a polverizzare ogni
ottimistica previsione, a poco più di due anni
dalla sua "rinascita", il sito RnS ha già superato il mezzo milione di accessi.
di Andrea de Prisco
Ma nel corso del 2003, precisamente a partire dal 26 maggio di quell'anno, il sito ufficiale del Rinnovamento (www.rns-italia.it) ha subito una profonda trasformazione, cambiando (dovremmo dire... rinnovando??? :-) la veste grafica, la struttura e i contenuti di molte delle tantissime sezioni presenti.
Fiore all'occhiello del "nuovo sito RnS", è stata ed è tuttora, senza dubbio, la sua homepage: il nostro piccolo grande "portale carismatico". Da un paio d'anni a questa parte, non appare più come un contenitore pressoché statico di informazioni non sempre tempestivamente aggiornate, ma si propone - con successo a quanto pare! - come un vero e proprio canale di comunicazione in real time, voce ufficiale per tutta la comunità RnS.
A costo dunque di ripeterci, riportiamo qui di seguito, non prima di averla aggiornata nel dato numerico, la medesima frase con cui concludevamo il nostro articolo pubblicato nel maggio del 2004, in occasione del nostro "primo anniversario":
|