Continua il Muro di Fuoco, in comunione con tutte le diocesi d'Italia per la Festa del Ringraziamento
Giovedì 14 marzo 2013, mons. Matteo Zuppi, padre Raniero Cantalamessa e il presidente Martinez prenderanno parte all'iniziativa di preghiera "Un Muro di fuoco a sostegno della Chiesa" nella parrocchia di Sant'Anna in Vaticano.
L'iniziativa del RnS, inaugurata nella chiesa di Sant'Anna il 28 febbraio 2013, in concomitanza con l'inizio della sede vacante, è proseguita nei giorni successivi, tutte le sere dalle ore 20 alle 21.
Si è pregato per mostrare vicinanza a papa Benedetto XVI dopo la sua decisione e per accompagnare la Chiesa in un particolare periodo di transizione e di elezione del nuovo pontefice. Si continua a pregare per sostenere il nuovo papa Francesco appena eletto.
Padre Raniero Cantalamessa terrà una catechesi alle ore 19. Dalle 20 alle 21 ci sarà la Celebrazione Eucaristica presieduta da mons. Zuppi (Vescovo ausiliare di Roma) e a seguire l'adorazione sul modello del Roveto Ardente guidata dal presidente nazionale, Salvatore Martinez.
Saranno presenti il il coordinatore nazionale Mario Landi, il direttore nazionale Marcella Reni e il consigliere nazionale spirituale don Guido Pietrogrande.
(14.03.2013)