Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Eventi >> 35a Convocazione Nazionale RnS Torna alla pagina precedente...
Il saluto dei vescovi presenti 

Prima di entrare nel vivo del programma della terza giornata di Convocazione, alcuni Vescovi hanno rivolto il loro affettuoso saluto augurale al Rinnovamento.

«Auguro a tutti voi, una giornata bellissima, nuova, piena di fede» Mons. Giuseppe Verucchi, Arcivescovo di Ravenna.

«È bello sentire che la Chiesa è viva e che lo Spirito sta lavorando. Auguro frutti abbondanti a voi e alla Chiesa» Mons. Lino Pizzi, Vescovo di Forlì.

«Grazie allo Spirito perché mi ha portato qui. Il Signore ha sempre uno strumento e ringrazio i gruppi della mia diocesi che mi hanno fatto del bene» Mons. Francesco Guido Ravinale, Vescovo di Asti.

«Il vostro 40° coincide con il 40° del mio sacerdozio. Agli inizi non conoscevo il Rinnovamento, ma miei professori alla Gregoriana sono stati p. Domenico Grasso e p. Francis Sullivan. Siete un popolo che testimonia la gioia che Cristo è risorto» Mons. Michele Pennisi, Vescovo di Piazza Armerina.

«Mai nella mia vita come in questo anno ho sentito che veramente "Gesù è il Signore". Il nostro compito come Chiesa è questo: proclamare con la nostra vita che "Gesù è il Signore"» Mons. Giovanni D'Ercole, Vescovo ausiliare di L'aquila.

(30.04.2012)