Homepage >> Notizie >> Sicilia Torna alla pagina precedente...
Salvatore Martinez alla 40ª Convocazione Regionale della Sicilia 
Caltanissetta, sabato 24 giugno 2017
Convocazione Regionale Sicilia 2017 - Locandina - Clicca per ingrandire...

“Invocando il tuo nome, raccontiamo le tue meraviglie” (Sal 75,2) è il tema della 40ª Convocazione regionale del Rinnovamento nello Spirito della Sicilia, in programma sabato 24 giugno allo Stadio "M. Tomaselli" di Caltanissetta.

La Convocazione Regionale della Sicilia quest'anno, assume un carattere celebrativo, nel Giubileo d’Oro del Rinnovamento.

Una particolare occasione per raccontare la fedeltà del Signore che ha reso tanti fratelli e sorelle, nel tempo, testimoni dell’opera dello Spirito.

PROGRAMMA:

  • Ore 15.30  inizio con l’accoglienza dei partecipanti e saluto del coordinatore regionale, Giuseppe Viola. Intronizzazione della Parola. Preghiera comunitaria carismatica

  • Ore 17.00  relazione: «Chi crede in me, anch'egli compirà le opere che io compio e ne compirà di più grandi di queste, perché io vado al Padre» ( Gv 14,12). Interviene Mons. Antonio Pitta (Docente di esegesi del Nuovo Testamento presso la Pontificia Università Lateranense di Roma)

  • Ore 18.30 Celebrazione Eucaristica. Presiede S.E.R. Mons. Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone

  • Ore 21.00  Testimonianza esortativa, vocazionale di Don Fulvio Besciani, già membro aggiunto del CN per l’Ambito Giovani

  • Ore 21.30 Roveto Ardente guidato da Salvatore Martinez, Presidente Nazionale RnS

  • Ore 23.00 Conclusione

 

ALLEGATI: 

(24.06.2017)