Segreteria nazionale
via degli Olmi, 62
00172 Roma
tel 06 2310408
fax 06 2310409
mail rns@rns-italia.it
Homepage >> Notizie Torna alla pagina precedente...
COMUNICAZIONE URGENTE DEL COORDINATORE NAZIONALE 
Riapertura iscrizioni Convocazione nazionale (Rimini 22-25 aprile)

A TUTTI GLI ORGANI PASTORALI E PRENOTATORI

Carissime, Carissimi,

vi raggiungo per comunicare che a seguito di tantissime richieste pervenute in questi giorni, in ordine al desiderio di molti di partecipare alla 39° Convocazione nazionale di Rimini, che si terrà tra poche settimane, abbiamo deciso di non chiudere le prenotazioni e mantenere ancora aperte le iscrizioni

Stiamo verificando, infatti, che in questi giorni tantissimi non ancora prenotati sono mossi dallo Spirito a partecipare a questo evento di preghiera, di fede, di vita ecclesiale e fraterna, nell’anno della Misericordia. Siamo certi che il potere di liberazione e di guarigione nell’amore di Dio toccherà i cuori e le vite di tante persone nel corso della Convocazione nazionale ed è per questa ragione, che non possiamo frapporre ostacoli organizzativi all’opera risanante dello Spirito Santo.

Non vogliamo, pertanto, chiudere le porte della misericordia ai tanti operai dell’ultima ora, che stanno decidendo nel loro cuore solo in questi giorni di aggiungersi. Ci auguriamo che come noi organizzatori a livello centrale ci stiamo adoperando per accogliere tali richieste, anche voi sul territorio non opponiate nessun ostacolo organizzativo o burocratico per permettere alla Grazia di Dio, di toccare le vite di questi fratelli e sorelle desiderosi di partecipare. Continuate, pertanto, a promuovere la partecipazione alla Convocazione senza tener conto della data di chiusura indicata sul depliant. La Cooperativa Odos è a vostra disposizione per tutte le nuove adesione e per supportarvi nelle vostre necessità logistiche e organizzative.

Pertanto, invitiamo i responsabili a tutti i livelli e i tanti fratelli prenotatori, a non considerare in alcun modo chiuse le iscrizioni. 

La Cooperativa Odos Servizi continuerà nelle prossime settimane a raccogliere le nuove adesioni che vorrete segnalare. Naturalmente questo determinerà una diversa organizzazione nell’invio dei pass e nella gestione degli stessi, sarà cura del Direttore Amabile Guzzo e della Cooperativa Odos Servizi, a determinare le nuove modalità di invio e comunicarvele.

Cliccando su questo link potete visualizzare l’invito alla Convocazione nazionale del nostro Presidente Salvatore Martinez.

Certi che questa notizia troverà il vostro favorevole accoglimento e il vostro rinnovato entusiasmo nel promuovere la partecipazione alla Convocazione nazionale di Rimini, vi saluto fraternamente in Cristo


(02.04.2016)