tariffe alberghiere | quota di iscrizione | sistema di prenotazione | sistema di pagamento | altre informazioni
TARIFFE ALBERGHIERE |
Per
informazioni e prenotazioni
|
||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
QUOTA DI ISCRIZIONE (registrazione):
- Lit. 95.000 per l'intero periodo della Convocazione.
- Lit. 85.000 per l'intero periodo con Carta Fraterna- Lit. 40.000 per una giornata intera;
- Lit. 35.000 per una giornata intera con Carta FraternaIl costo complessivo (a persona) per l'intero periodo è quindi di:
- Lit. 233.000 - (L. 223.000 con carta fraterna)
- Lit. 281.000 comprensivo di supplemento stanza singola (L. 271.000 con carta fraterna)
Sistema di prenotazione
La Segreteria della Cooperativa Servizi RnS è a vostra disposizionee potrà essere contattata telefonicamente per informazioni e prenotazioni (tel. 06-23239941).
Gli animatori dovranno spedire l'unica scheda di prenotazione valida per albergo e pass al Coordinatore Regionale o agli incaricati regionali dell'Organizzazione che provvedereanno a trasmetterla (anche via fax) alla Cooperativa Servizi RnS entro la data di sabato 21 ottobre 2000.
È possibile richieere l'albergo desiderato nei limiti della disponibilità.
Sistema di pagamento
Per offrire un migliore servizio il pagamento delle prestazioni alberghiere e della quota di partecipazione potrà essere effettuatocon due differenti modalità:
Modalità 1
Con versamenti da effettuarsi entro sabato 21 ottobre 2000:
- per le quote alberghiere nel C/C postale numero 16930026 intestato a Cooperativa Servizi Rinnovamento nello Spirito Santo.
- per le quote di partecipazione nel C/C postale numero 97329007 intestato ad Associazione Rinnovamento nello Spirito Santo.
Utilizzando la modalità 1 riceverete in anticipo il voucher con il relativo piano camere, evitando così di passare attraverso la Segreteria Organizzativa in fiera ed accedendo direttamente in albergo.Modalità 2
In un'unica soluzione, con versamento distinto per albergo e per quota di partecipazione, da farsi direttamente presso la Segreteria Organizzativa della Cooperaticva Servizi RnS a partire dalle ore 15,00 di sabato 28 ottobre 2000.
Gratuità
Ad ogni gruppo è offerta una gratuità ogni 25 paganti adulti (gratuità al 26° partecipante) che facciano 3 giorni di pensione completa, indipendentemente dalla tipologia di camere scelte.
Esclusivamente per i fratelli e le sorelle della Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Basilicata e Sardegna una gratuità ogni 20 paganti adulti (gratutità al 21° partecipante) alle medesime condizioni di cui sopra.
La quota di partecipazione riservata all'autista è di L. 100.000 e comprende la pensione completa e il pass per l'intero periodo. Per gruppo si intende un insieme di persone che abbiano effettuato un'unica prenotazione. Le gratuità sono calcolate sul numero totale del gruppo prenotato e non per albergo.
Altre Informazioni
Bambini e ragazzi
Per i bambini da 0 a 36 mesi di età il rapporto è diretto con l'albergo. Da 3 a 10 anni compiuti, se in camera con due adulti, sconto del 50% (pasto extra e cestino esclusi). I bambini da 0 a 12 anni non pagano la quota di partecipazione.
Mancati arrivi
È prevista una tolleranza del 10% per eventuali mancati arrivi, alle seguenti condizioni:
1 - che sia stato prenotato un trattamento di pensione completa per l'intero periodo;2- che la variazione in diminuzione venga segnalata entro il 25 ottobre 2000.
Qualora non dovessero concorrere le suddette condizioni, sarà richiesto il pagamento dell'intera quota alberghiera prevista nella prenotazione.
Variazioni in aumento
Dopo il 25 ottobre 2000, le ulteriori adesioni del gruppo già prenotato saranno considerate nuove prenotazioni, pertanto non cumulabili nel conteggio di eventuali gratuità.
Gli eventuali rimborsi saranno effettuati dall'amministrazione della Cooperativa Servizi RnS entro 30 giorni direnttamente dalla sede di via degli Olmi a Roma.
Servizi offerti
Sarà allestito in Fiera uno stand per il controllo della qualità delle prestazioni alberghiere a cura della Cooperativa Servizi RnS nel quale verranno accolte le segnalazioni relative ad eventuali disservizi alberghieri.