Torna alla pagina precedente...

In attesa della Pentecoste
A Roma, quattro giorni di Benedizioni e Guarigione
 

   Si conclude oggi  6 giugno 2003 a Roma, in Via di Torre Spaccata n° 157, la “Quattro – Giorni di Benedizioni e Guarigione”, promossa dal Rinnovamento nello Spirito Salvatore Martinez, Coordinatore Nazionale dei Gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo.Santo, unitamente alla “Comunità Maria”, alla “Comunità Gesù Risorto” ed alla “Comunità Gesù Ama”, in preparazione alla Solennità di Pentecoste 2003.
    Il programma della serata, che avrà inizio alle ore 20,15, prevede l’intervento di Salvatore Martinez, Coordinatore Nazionale dei Gruppi e delle Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo, che detterà una meditazione sul tema: “Ricevere lo P. Giovanni Alberti, Coordinatore Regionale del Lazio e membro del Consiglio Nazionale del RnSSpirito Santo”.
     Dopo la Celebrazione Eucaristica, presieduta da P. Giovanni Alberti, Coordinatore Regionale del Lazio e membro del Consiglio Nazionale del RnS, coadiuvato dal peruviano P. Ronaldo La Barrera, i presenti potranno vivere l’esperienza del “Roveto Ardente”, alla presenza del SS. Sacramento, seguita da un tempo di preghiera “per ottenere la guarigione”.
     Il congedo è previsto per le ore 23,45.