Torna alla pagina precedente...

Sabato i funerali di Padre Mario Panciera

 


Padre Mario Panciera - Clicca per ingrandire...I funerali di P. Mario Panciera e degli altri tre religiosi scomparsi - P. Marino Cattani di 80 anni, P. Angelico Frattini di 72 anni e P. Giulio Cisco di anni 66 - saranno celebrati sabato 21 maggio alle 10:30 nella parrocchia "Santa Maria del Suffragio", in Via Scipione dal Ferro 2, a Bologna. La concelebrazione eucaristica sarà presieduta da S.E. mons. Carlo Caffarra, arcivescovo di Bologna.

Al termine della Santa Messa, le salme saranno trasportate nei paesi di origine dei quattro religiosi e ivi seppellite.

Padre Mario Panciera farà così ritorno a Dimaro - Val del sole, in provincia di Trento - suo paese nativo, dove alle ore 18:00, nella locale parrocchia, sarà celebrata un'ulteriore Santa Messa.


 

Informazioni utili per chi arriva in treno:

 

Coloro che arrivano alla stazione ferroviaria possono prendere l’autobus n° 37 e scendere in Via Bentivogli (la Chiesa si trova in Via Libia angolo Sante Vincenzi).

 

Informazioni utili per chi arriva in auto:

 

Per chi proviene da Milano bisogna uscire a Bologna Borgo Panigale, prendere la tangenziale in direzione S. Lazzaro – uscita San Vitale e seguire le indicazioni centro, al 4° semaforo sulla destra imboccare via Libia e proseguendo sempre diritti si arriva alla Chiesa.

 

Per chi proviene da Padova l’uscita è Bologna Arcoveggio, prendere la tangenziale in direzione S. Lazzaro – uscita San Vitale e seguire la direzione centro, al 4° semaforo sulla destra imboccare via Libia e proseguendo sempre diritti si arriva alla Chiesa.

 

Per coloro che arrivano da Ancona uscire in svincolo Bologna S. Lazzaro, continuare in tangenziale, uscita S. Vitale e andare in direzione centro, al 4° semaforo sulla destra imboccare via Libia e proseguendo sempre diritti si arriva alla Chiesa.

 

Per coloro che arrivano da Firenze uscire a Casalecchio continuare in tangenziale, uscita S. Vitale e andare in direzione centro, al 4° semaforo sulla destra imboccare via Libia e proseguendo sempre diritti si arriva alla Chiesa.

 


Su www.dehoniani.it i profili dei sacerdoti coinvolti nel tragico incidente



Hit Counter