Torna alla pagina precedente...

Da Rimini un aggiornamento sulla Convocazione Nazionale

 

Fervono i preparativi per la XXVII Convocazione nazionale: il Coordinatore nazionale Salvatore Martinez e diversi collaboratori sono presenti a Rimini dal 26 aprile, mentre il Comitato nazionale sarà sul posto dalla sera del 27. Tutti coloro che sono impegnati per l’allestimento della Fiera, i volontari e gli impiegati delle strutture del Rinnovamento sono già al lavoro per predisporre le sale, gli ambienti per i MEETING bambini e ragazzi, la cappella, il palco e la zona destinata alla distribuzione editoriale. Anche il Ministero nazionale della Musica e del Canto arriverà il 28 per le prove.

Il programma della Convocazione resta sostanzialmente confermato, anche se si registra la disdetta di Benjamin Berger, rappresentante della comunità Messianica a Gerusalemme, “Keilat HaMashiach” e del Vice Presidente della Repubblica Democratica del Congo, S.E. Azarias Ruberwa.

Annunciato il messaggio del Santo Padre, che sarà recapitato a breve al vescovo di Rimini, mons. Mariano De Nicolò, così come il saluto della Conferenza Episcopale Italiana, sottoscritto da mons. Betori, Segretario generale.


Hit Counter