Pentecoste 2006 in Piazza San Pietro ALCUNE NOTE ORGANIZZATIVE
Raccomandiamo a ciascun partecipante di munirsi di un foulard o di un fazzoletto di colore rosso, come già avvenuto nel 2004, in occasione della Celebrazione del Vespro di Pentecoste. Lo sventoleremo quando il Rinnovamento nello Spirito Santo sarà presentato e tutte le volte che desidereremo manifestare visibilmente la nostra gioia. Ricordiamo, inoltre, che è possibile portare con sé striscioni e bandiere, purché (per ragioni di sicurezza) non abbiano manici di metallo o di legno. Sarebbe auspicabile che ogni gruppo prepari uno striscione per manifestare a Papa Benedetto XVI l’affetto del “popolo del Rinnovamento” anche con un segno visibile.
ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI CONSIGLIATI
PARCHEGGI PULLMAN:
Sono state destinate ai partecipanti (previa prenotazione) le seguenti aree parcheggio gratuite:
1. Area Flaminio (viale XVII Olimpiade)
E’ riservata a quanti hanno ricevuto il cartello corrispondente al colore verde (VERDE C). Può essere raggiunta dal Grande Raccordo Anulare attraverso l'uscita n. 6, Flaminia (consigliata). Per portarsi in Piazza San Pietro da viale XVII Olimpiade, suggeriamo di utilizzare la linea 2 della Trambus, fino alla fermata Piazzale Flaminio, proseguendo o a piedi, o con la metro A, in direzione Battistini, fino alla fermata OTTAVIANO.
2. Area San Pietro (Largo Card. Micara)
E’ riservata a quanti hanno ricevuto il cartello corrispondente al colore giallo (GIALLO C). Può essere raggiunta dal Grande Raccordo Anulare attraverso l'uscita numero 1, Aurelia (consigliata).
Ricordiamo che su ogni bus (fronte, entrambi i lati e dietro) dovranno essere sistemati i seguenti cartelli, contenenti rispettivamente:
NB: I parcheggi saranno utilizzabili solo per la giornata del 3 giugno.
IMPORTANTE!
ALCUNI IMPORTANTI SUGGERIMENTI PER I RESPONSABILI
Il responsabile del bus dovrà:
Per eventuali emergenze, a partire dalle ore 15,00 di sabato 3 giugno, sarà attiva la seguente linea telefonica: 329 4096778
|