Torna alla pagina precedente...

Convegno "Cultura della Pentecoste"

Cosenza, 5 dicembre 2007
 

Clicca per ingrandire...Continua l’impegno del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS) nella diffusione della “Cultura di Pentecoste” su tutto il territorio nazionale, come sollecitato al Movimento da Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

Si è svolto a Cosenza un incontro di preghiera e di riflessione sulla Parola (2Tm .3,1-5), mercoledì 5 dicembre alle ore 17.30, presso il Salone Consiliare del Comune.

Ad illustrare quest’impegno sociale del Rinnovamento a difesa e tutela della famiglia e della vita, è stata : Marcella Reni, direttore generale RnS.

Ha partecipato all’incontro On. Roberto Occhiuto, Vice Presidente del Consiglio Regionale ; Enzo Scionti e Giuliana Sessa, membri del Consiglio regionale RnS della Calabria. I lavori sono stati moderati da Giovanna Scarcello, membro del RnS.

“La Pentecoste –ha affermato, la dottoressa Reni – ha dato vita alla nascita di uomini e donne rinnovate. La Cultura della Pentecoste indica un nuovo stile di vita, a partire dalla base di ogni uomo: la famiglia, il rispetto e la dignità di ogni essere umano. ”.


Hit Counter