Ente Fiera RIMINI     25 - 28 aprile 2002

   pagina delle Convocazione  |  programma
INFORMAZIONI GENERALI
 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Cooperativa Servizi RnS   Servizi Offerti
Segreteria: via degli Olmi, 62 - 00172 ROMA
e_mail: servizirns@tiscalinet.it
Call Center prenotazioni:
tel. 06.23239914
tel. 06.23239882

Fax ricezione prenotazioni:
tel. 06.2305014
tel. 06.2304655
tel. 178.2231807

 
tariffe alberghiere | quota di partecipazione | sistema di prenotazione | sistema di pagamento
gratuità | Bambini e RagazziBaby parco | Mancati arrivi

Tariffe Alberghiere   
 

INTERO PERIODO  (3 giorni)
pensione completa*
HOTEL di tipo C
HOTEL di tipo B
HOTEL di tipo A **

* non sono contemplate sistemazioni alberghiere diverse dalla pensione completa

** sono strutture eleganti che offrono un confort superiore a quello dei normali 3 stelle

*** È possibile soddisfare la richiesta di sistemazione in camera singola nella misura del 10% rispetto al totale delle camere prenotate dal gruppo.

Camera doppia, tripla o quadrupla

24,00

29,00
33,00
Camera singola***
33,00
39,00
44,00
PERIODO PARZIALE (1 o 2 giorni)
pensione completa*
HOTEL di tipo C
HOTEL di tipo B
HOTEL di tipo A **
Camera doppia, tripla o quadrupla
27,00
32,00
36,00
Camera singola***
36,00
42,00
47,00

 
Quota di partecipazione (registrazione)  
  menu

- 52,00 per l'intero periodo della Convocazione
22,00 per una giornata intera
11,00
per mezza giornata
 


Per i possessori di Carta Fraterna:

47,00 per l'intero periodo della Convocazione
20,00 per una giornata intera
- 10,00 per mezza giornata


Il costo complessivo
a persona (pass + soggiorno) per l'intero periodo è quindi di:

124,00 per Hotel di tipo C
- 139,00 per Hotel di tipo B
- 151,00 per Hotel di tipo A
 


Il costo complessivo
a persona (paas + soggiorno) per l'intero periodo per i possessori di Carta Fraterna è quindi di:

119,00 per Hotel di tipo C
- 134,00 per Hotel di tipo B
- 146,00 per Hotel di tipo A

 
Sistema di prenotazione  
  menu
Sistema di pagamento  
  menu


Il pagamento delle prestazioni alberghiere e della quota di partecipazione potrà essere effettuato in due differenti modalità:

1
(Modalità consigliata)
Pagamento anticipato mediante uno o più versamenti (distinguendo le quote di partecipazione e le prestazioni alberghiere) da eseguire entro e non oltre il 15 aprile 2002. In tal caso sarà possibile ottenere con largo anticipo l'assegnazione dell'albergo prescelto con la conferma del relativo piano camere ricevendo, al proprio domicilio tramite fax, il voucher inerente alla prenotazione alberghiera. Pertanto all'arrivo a Rimini, il Gruppo potrà recarsi direttamenet in albergo, dove la Cooperativa Servizi RnS avrà cura di far recapitare i pass prenotati.
Il prenotatore, nell'arco dei tre giorni della Convocazione, dovrà in ogni caso consegnare il "Foglio Presenze" definitivo, recante la propria firma e quella dell'albergatore.
Utilizzandoo questa modalità si contribuirà in maniera decisiva ad evitare spiacevoli code e disagi durante le procedure di registrazione..
2
Pagamento in due soluzioni: un acconto da versare contestualmente all'invio della prenotazione e il saldo (con pagamenti distinti tra le prestazioni alberghiere e le quote di partecipazione), da effettuare, a Rimini, presso le apposite postazioni della Cooperativa Servizi RnS.
Scegliendo tale modalità
il Gruppo si recherà direnttamente in albergo, mentre il prenotatore dovrà portarsi presso la Segreteria Organizzativa della
Cooperativa Servizi RnS per ritirare i pass e per consegnare il "Foglio Presenze"* con il piano camere definitivo, recante la propria firma e quella dell'albergatore. Quindi, in orario che verrà preventivamente comunicato, fissato tra il primo ed il secondo giorno di permanenza, sarà possibile perfezionare il pagamento a saldo.

Note
* E' indispensabile prestare la massiam cura nella compilazione del cosiddetto "Foglio Presenze" che dovrà essere sottoscritto dal prenotatore unitamente all'albergatore: quanto dichiarato su questo foglio, infatti, sarà vincolante in ordine alla determinazione dell'importo da corrispondere a ciascuna struttura alberghiera.

I versamenti in acconto o a saldo dovranno essere eseguiti tramite conto corrente bancario e/o postale, secondo le indicazioni riportate di seguito, specificando nella causale: cognome, nome e gruppoo di apparteneza di chi effettua la prenotazione.

per le quote alberghiere:

per le quote di partecipazione (PASS):
Gratuità  
    menu

1 - A ciascun Gruppo sarà concessa una gratuità ogni 25 partecipanti adulti (gratuità al 26° partecipante) che prenotino per l'intero periodo, indipendentemente dalla tipologia dele camere scelte.

* - Esclusivamente per tutti i Gruppi provenienti dalla Sicilia, Calabria, Puglia, Campania, Basilicata e Sardegna è prevista una gratuità ogni 20 paganti adulti (gratuità al 21° partecipante) che prenotino per l'intero periodo, indipendentemente dalla tipologia dele camere scelte.

2 - La quota alberghiera riservata all'autista (un solo autista per gruppo) è di  58,00 per gli hotel di" tipo B" e "di tipo C";
di  84,00 per gli hotel di" tipo A" . la quota comprende il trattamento di pensione completa ed il pass per l'intero periodo.
Tale gratuità è riconosciuta esclusivamente ai gruppi formati da un minimo di 50 paganti adulti che abbiano sottoscritto un'unica prenotazione per l'intero periodo.

* - Le gratuità saranno calcolate sul numero totale del gruppo prenotato e non per albergo.

   

Bambini e ragazzi  
    menu

In occasione del "Meeting Bambini" (6/10 anni) e del "Meeting Ragazzi" (11/13 anni), che si svolgeranno contemporaneamente ai lavori della XXV Convocazione Nazionale, sono previste delle condizioni speciali per favorire la partecipazione delle famiglie. Per i bambini da 0 a 2 anni, i rapporto è diretto con l'albergo. Da 3 a 10 anni, se in camera con due adulti è previsto uno sconto del 50%.

La quota individuale d'iscrizione (PASS) ai "Meeting" è di   10 per il primo figlio e di 7 per il secondo figlio. I pass sarà gratuito dal terzo figlio in poi

   

Baby parco   
    menu
Sarà allestito un servizio di animazione ricreativa per i bambini di età compresa tra i 3 e 5 anni.

   
Mancati arrivi   
    menu
Ad ogni gruppo che effettui un soggiorno di almeno tre giorni è concessa una tolleranza massima del 10% di mancati arrivi rispetto al numero dei prenotati; in tal caso il gruppo avrà diritto alle gratuità previste in relazione alle effettive persone paganti. Per gruppo si intende un'entità di persone che abbiano effettuato un'unica prenotazione riferita ad un minimo di 26 partecipanti. Qualora i mancati arrivi superassero la quota del 10% di tolleranza, sarà necessario corrispondere la quota alberghiera per intero.

 

   
Servizi Offerti   
   

La Cooperativa Servizi RnS è lieta di offrire ai partecipanti alla XXV Convocazione Nazionale dei Gruppi e delle Comunità del RnS le seguenti vantaggiose condizioni:

Sistemazione in alberghi a qualità controllata

Facilitazioni nel sistema di prenotazione Servizio di assistenza
  • Uno staff di servizio garantirà l'assistenza "non stop" dal giorno di arrivo al giorno di partenza.
La Cooperativa Servizi RnS sarà a disposizione dei gruppi sia per visite in albergo, sia per verificare
eventuali sia per verificare eventuali inadempienze ed intervenire in caso di reclami.